Rewards Points Up To 5% Back in Rewards Points

Free Shipping

Free Shipping

110% Low-Price Garantee*.

*Exclusions apply.

Norme del TSA e delle Compagnie aeree attualmente in vigore.

I passeggeri possono attualmente trasportare liquidi, gel e aerosol nel loro bagaglio a mano durante il loro passaggio attraverso i controlli di sicurezza.

Con alcune eccezioni per farmaci da prescrizione e da banco, ricette per bambini, latte materno, succhi di frutta e altri liquidi essenziali, gel e aerosol, le seguenti regole si applicano a tutti i liquidi, gel e aerosol che si desidera trasportare attraverso i controlli di sicurezza. .

3

Tutti i liquidi, gel e aerosol devono essere trasportati in contenitori dalla capacità massima di 3,4 once (o 100 ml) o contenitori più piccoli. I contenitori di più grande capienza, non completamente colmi, o tubi di dentifricio arrotolati, non sono ammessi. Ogni contenitore deve avere una capienza massima di 3,4 once (o 100ml) o inferiore.


1

Tutti i liquidi, gel e aerosol devono essere collocati in un unico sacchetto di plastica trasparente richiudibile. I sacchetti non richiudibili e la cui capacità massima è superiore a 1 litro non sono ammessi. Sarà ammesso un solo sacchetto di plastica trasparente richiudibile per passeggero.


1

I passeggeri dovranno rimuovere il sacchetto di plastica trasparente richiudibile dal loro bagaglio a mano e depositarlo in un contenitore o sul nastro trasportatore per il passaggio ai raggi X. Il passaggio separato ai raggi X consentirà agli agenti di sicurezza di esaminare più facilmente gli elementi dichiarati.


Samsonite

Rendi migliore il tuo viaggio, con il 3-1-1

Il TSA e i nostri partner per la sicurezza hanno condotto, fin dal 10 Agosto 2006, dei test approfonditi sugli esplosivi e sono arrivati alla conclusione che liquidi, aerosol e gel, in quantità limitate, possono essere trasportati a bordo di un aero in modo sicuro. Il limite di un unico bagaglio a mano per passeggero limita il peso totale che ogni passaggero può portare con sé. 

Mettendo i contenitori in un sacchetto e passandoli ai raggi X separatamente dal bagaglio a mano, permette agli agenti di sicurezza di controllare rapidamente gli elementi.

  3-1-1 per i bagagli a mano = una bottiglia da 3,4 once (100ml) o inferiore (in volume), 1 sacchetto di plastica trasparente richiudibile dalla capacità massima di un litro;1 sacchetto per passeggero collocato nello scanner. Un sacchetto di plastica trasparente richiudibile dalla capacità massima di un litro limita il volume totale di liquido che ogni passeggero può portare con sé. Un contenitore da 3,4 once (100ml) è una misura di sicurezza. Siate preparati. Ogni ispezione di un bagaglio svolta dal TSA rallenta la fila. Praticare 3-1-1 garantirà un controllo più facile e veloce.

  3-1-1 per i viaggi brevi per i viaggi brevi. In caso di dubbio, mettere i liquidi nel bagaglio in stiva. Dichiarare i liquidi di grandi quantità. Farmaci, prescrizioni e cibo per bambini, e latte materno sono ammessi in quantità ragionevoli oltre alle tre once (85 gr) e non si è obbligati a porli nel sachetto a chiusura a zip. Dichiarare questi elementi al controllo di sicurezza. I funzionari possono avere necessità di aprire questi elementi per controlli aggiuntivi.


In viaggio per i Caraibi, le Bermuda, il Panama, il Messico o il Canada?
Non dimenticate il vostro passaporto.
(US Dept of State.)

Nel gennaio 2007, per TUTTE le persone, compresi i cittadini americani, che viaggiano in aereo tra Stati Uniti e Canada, Messico, America Centrale e del Sud, Caraibi e Bermuda sarà necessario presentare un passaporto valido, la Carta Air NEXUS, o il documento americano della Guardia Costiera della Marina Mercantile.

 storia completa >>

 



Continental Airlines massimo di 51ipollici lineari (l + l + a) (129cm) 18 kg Massimo di 62 pollici lineari (157cm)
(l + l + a)*
22 kg**
Delta Airlines Massimo di  45 pollici lineari (l + l + a) (114 cm) 18 kg Massimo di 62 pollici lineari (157cm)
(l + l + a)*
22 kg**
Southwest Airlines 10 x 16 x 24 18 kg Massimo di 62 pollici lineari (157cm)
(l + l + a)*
22 kg**
United Airlines 22 x 14 x 9 18 kg Massimo di 62 pollici lineari (157cm)
(l + l + a)*
22 kg**
US Airways 22 x 14 x 9 18 kg Massimo di 62 pollici lineari (157cm)
(l + l + a)*
22 kg**
         
* I bagagli di dimensioni superiori avranno un costo aggiuntivo. Si prega di fare riferimento al sito della vostra compagnia aerea per i costi specifici.
** I bagagli di peso  superiore avranno un costo aggiuntivo. Si prega di fare riferimento al sito della vostra compagnia aerea per i costi specifici.
 

Back to top